Insieme a questo otteniamo in maniera gratuita una casella di posta elettronica dalla memoria di 3GB , 10 SMS giornalieri da inviare tramite il web e un’Internet Pay per comprare via web contenuti internet con la possibilità di addebitare il costo sulla fattura TIM.
Compreso nell’offerta troviamo TIMVISION,TV on demand di TIM, che offre più di 10.000 visioni tra cui film, serie TV, Programmi per infanzia e Programmi di intrattenimento. La TV può essere visualizzata su Smart tv, sul web, sui vari smartphone e tablet.Lo SMART MODEM Wi-Fi è in vendita all’interno dell’offerta, mentre è possibile acquistare il Decoder apposito a 2,99 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rate.
Sempre all’interno troviamo una bella novità, 2 possibili richieste di manutenzioni per PC gratuite (ma è possibile richiederle solo durante il primo mese di attivazione).
Naturalmente esistono delle opzioni facoltative con cui personalizzare il proprio abbonamento:
– Con l’opzione SMART CASA si può usufruire di chiamate illimitate a tutti i numeri italiani per 10 euro ogni 4 settimane
– Con l’opzione SMART MOBILE si ottengono 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2GB per la navigazione in 4G, al costo di 10 euro ogni 4 settimane
– Con l’opzione VOCE INTERNAZIONALE è possibile telefonare senza limiti in Europa e in Nord America pagando solo 5 euro ogni 4 settimane
Ma andiamo a vedere i costi dell’offerta:
Se si attiva una nuova linea in casa si dovranno pagare 90 euro di attivazione. L’abbonamento all’offerta costava in precedenza 39,90 euro ogni 4 settimane mentre con questa offerta il prezzo scende a 24,90 euro (sempre ogni 4 settimane). L’importo sarà addebitato sul conto corrente (tramite RID o no a scelta del cliente).
L’offerta può essere attivata tramite il web, nel sito internet di TIM, presso un negozio TIM o rivolgendosi ad un rivenditore autorizzato. Ricordatevi che l’offerta scade il 26 Novembre 2017.