Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha deciso di prorogare fino al prossimo 23 novembre, la promozione Special 10GB dedicata ai suoi ex clienti che ora si trovano con Wind o Tre. Non a caso, già da qualche ora, l’operatore sta inviando dei sms winback ad alcuni ex clienti selezionati dal reparto commerciale, con l’intento di convincerli a tornare in Vodafone.
Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:
Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro che si abbina al costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente il piano tariffario base ‘Vodafone 19’ con un costo di 0,49 Euro ogni settimana.
Vi ricordiamo che una volta terminati i giga della propria offerta, si attiva il servizio 1GB Riserva, che consente di continuare a navigare al costo di 2 Euro ogni 200 MB fino a 1GB. In qualsiasi momento, questo servizio può essere disattivato, chiamando il numero gratuito 42071.
Recatevi nei negozi dell’operatore rosso entro giovedì 23 novembre 2017. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.