Mancano solamente pochi al giorni al Black Friday, alcune aziende hanno già svelato come intendono comportarsi in uno dei giorni più importanti dell’anno. Euronics e Comet si sono già esposte, oggi iniziamo a togliere il velo anche da Unieuro.
Unieuro, la nota catena di elettronica, ha da sempre mostrato grandissimo interesse nel lanciare sconti e offerte più o meno interessanti. Ricordiamo infatti la presenza di un volantino con in regalo un set di pentole da 299 euro, ma anche tutte le offerte pensate per i Singles Day. Ma per il Black Friday?
Ebbene, secondo alcune fonti, ma sopratutto dalla pagina ufficiale del Black Friday sul sito di Unieuro, apprendiamo che le intenzioni dell’azienda sono chiare: sconti solamente online
.Per questo motivo non illudetevi, molto probabilmente da Unieuro non ci sarà un vero e proprio Black Friday nei negozi fisici, ma solo online. Sia chiaro, stiamo parlando di ipotesi e indiscrezioni, ancora nulla di ufficiale, ma tutto lascia presagire una simile soluzione.
Al momento non è possibile sapere quali siano gli sconti pensati per gli utenti, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire ufficialmente a cosa andremo in contro.
Al Black Friday mancano solamente 8 giorni, poi si potrà iniziare a spendere e spandere. Voi cosa vi comprerete?