Da oggi, coloro che decidono di cambiare operatore e passare a Vodafone, potranno attivare la migliore offerta, ricca di minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare nel migliore dei modi.
L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 20GB ed è in edizione limitata, di conseguenza, i clienti dovranno affrettarsi per poterla attivare.
Tale promozione può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale o tramite un sms informativo (winback) rivolto ai suoi ex clienti. Per proseguire con l’attivazione, il cliente deve recarsi nei Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa.
Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:
Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Possibilità di ricevere dei propri codici coupon interni, da doverli mostrare al rivenditore Vodafone. Una volta attivata l’offerta, viene attivato automaticamente il piano tariffario base ‘Vodafone 19’ con un costo di 0,49 Euro ogni settimana.
Terminate le soglie dei minuti, sms e giga, verranno attivate le tariffe previste del piano base. Una volta attivata l’offerta, verrà attivati i servizi di 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Tutti e tre, possono essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.