Vodafone, tra le innumerevoli promozioni attualmente disponibili sul mercato, ha deciso di modificare leggermente i propri piani, aggiornando alcune offerte molto interessanti.
Dal 17 novembre, l’azienda ha voluto cambiare leggermente gli operatori dai quali poter attivare determinate promozioni. Ricordate infatti che non tutte le offerte possono essere attivate, proveniendo da un qualsiasi operatore. Per cercare di mischiare le carte, Vodafone, a partire dal 17 novembre, si comporterà in questo modo.
Gli operatori virtuali in questione sono: PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile, Digi Mobile Full, Digitel Italia, BT Italia, 1Mobile, Ringo Mobile, Erg Mobile, Digi Italiy, BT Enia Mobile e NoiTel Mobile.
Ricordiamo che il costo di attivazione di ogni singola promozione è di 5 euro, a cui si deve aggiungere il costo d’acquisto della SIM. Inoltre, tutte le offerte indicate nell’articolo possono essere anche attivate a chiamata, ovvero solo ed esclusivamente se ricevete il messaggio di testo. Viceversa, non tutti i nuovi clienti potranno scegliere ciò che più li aggrada, è importante anche l’operatore di provenienza.