Un’ottima strategia da parte di Wind per acquisire il maggior numero di clienti possibili, visto che la maggior parte delle promozioni presenti sul nostro mercato, non danno questo tipo di opportunità.
Il nuovo cliente propenso a cambiare operatore, può attivare l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition, la quale al costo di 7 Euro ogni quattro settimane offre:
Il costo di attivazione è di 8 Euro, invece di 18 Euro, se il cliente non mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Mentre, il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente dovrà affrontare una prima ricarica di 15 Euro, per affrontare questi costi.
Essendo un’offerta in disponibilità limitata, i clienti dovranno affrettarsi per poter procedere con l’acquisto dell’offerta. Per poterla attivare, il nuovo cliente dovrà recarsi al seguente link, dopodiché, inserendo le proprie credenziali richieste, sarà possibile prenotare il proprio codice coupon e proseguire con l’attivazione dell’offerta.
Una volta effettuata tutta la procedura per l’attivazione dell’offerta, il cliente riceverà tramite corriere con spedizione a domicilio (spedizione gratuita), la nuova sim che dovrà inserire nel suo dispositivo.
Un’offerta davvero conveniente sotto ogni punto di vista. Partendo dal costo, la promozione è una delle più economiche, venendo in contro anche alle richieste del cliente. Vedendo le soglie disponibili sia per quanto riguarda i minuti che i giga, entrambe garantiscono tranquillità per il cliente, dando la possibilità di poter comunicare e navigare nel migliore dei modi. Tirando giù le somme, confrontando anche i suoi competitor, possiamo considerarla tra le migliori offerte della telefonia mobile.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.