Le due nuove offerte possono essere attivate dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Andiamole a vedere nel dettaglio.
I nuovi clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono attivare in un qualsiasi 3Store, l’offerta Play GT7 Super e la Play GT9 che prevedono settimanalmente le seguenti soglie:
Il costo di attivazione delle due offerte è di 9 Euro, mentre acquistando la nuova sim in qualsiasi negozio Tre, il costo è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso. L’offerta può essere acquistata anche online, consultando il sito ufficiale dell’operatore mobile. In quel caso, il costo della nuova sim è di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso. La spedizione a domicilio della nuova sim sarà gratuita.
Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali dei minuti, viene applicata una tariffa di 29 centesimi/Euro senza scatto alla risposta. Invece, se vengono superati i giga della propria offerta, si applica una tariffa extrasoglia a consumo, al costo di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.