Da oggi 20 novembre 2017 fino al 21 gennaio 2018 salvo proroghe, tutti gli utenti che attivano una nuova Sim Tre o effettuano un cambio offerta potranno aderire all’iniziativa. Se sei già un cliente 3 e aderisci a ALL-IN Master Special, ALL-IN Prime Special o ad una qualsiasi offerta PLAY, ALL-IN o FREE con incluso lo smartphone puoi aderire a “Porta un Amico in 3“. Scopriamo alcune offerte:
Tutte e due le offerte comprendono 3 mesi di Netflix gratuito. Attivando una delle due, il cliente sfrutterà i giga previsti in 4G in modo gratuito fino al 31 maggio 2018, poi si pagherà 1 euro al mese.
Attivando una delle offerte sopra elencate, si potrà invitare un amico in 3 accedendo all’area clienti 3 oppure chiamando il numero 408540. L’opzione sarà attivabile entro il 21 gennaio 2018 indicando soltanto un numero di telefono. In caso di adesione del cliente presentato, il cliente 3 riceverà sul proprio numero di telefono 5 Giga aggiuntivi al mese per tre mesi. I 5 Giga mensili non comprendono il servizio Giga Bank, quindi allo scadere dei tre mesi non saranno più utilizzabili.
Le offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi con un contributo di attivazione di 49 euro che verrà addebitato solo in caso di recesso anticipato del contratto. Per le opzioni All-In è necessario il pagamento tramite carta di credito o conto bancario.
Per maggiori informazioni visita il sito tre.
TIM: ecco le incredibili offerte di Novembre con una gradita sorpresa