A Settembre, Caviar, un’azienda di moda, ha realizzato un iPhone X in titanio. Ora, la stessa azienda ha realizzato un’edizione speciale del telefono Apple, denominato iPhone X Imperial Crown.
Il pannello posteriore dell’iPhone X Imperial Crown presenta un rivestimento dorato con più di 300 pietre preziose incise nel suo telaio. Ad essere precisi, troviamo 344 diamanti di diverse dimensioni. Inoltre, troviamo una riga ricoperta da 14 grandi rubini ed una placca dorata con raffigurata un’aquila a due teste. Tutto questo, chiaramente, ha un costo, infatti, il modello da 64 GB raggiunge un prezzo stratosferico, circa 34 mila euro. Per buona pace di chi si è lamentato del prezzo del normale iPhone X. A quanto pare, alcune persone hanno denaro sufficiente da poter investire in un telefono del genere. Inutile dire che, a parte il telaio, tutte le caratteristiche e le caratteristiche rimangono le stesse.
Tuttavia, se dovessimo giudicare, pur avendo un telaio dorato con così tante pietre incise, l’iPhone X Imperial Crown sembra avere un aspetto ridicolo. Non possiamo pensare ad una ragione valida per cui le persone andrebbero a comprare un dispositivo del genere.
Ad ogni modo, l’azienda non è nuova in questo genere di personalizzazioni ha, infatti, prodotto anche il Nokia 3310 Putin-Trump Summit Edition, rilasciato all’inizio del 2017.
Ad eccezione dell’iPhone X, la società di design russa offre anche versioni personalizzate dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus. Voi lo acquistereste? Fatecelo sapere nei commenti.