È possibile ottenere l’abbonamento a Netflix per sei mesi grazie a Tre, senza usare nessun trucco. Iniziamo vedendo quali sono le offerte che permettono di attivare Netflix:
Grazie a queste offerte, avendo Netflix per 3 o 6 mesi avrete un risparmio di 29,70 euro dei tre mesi e 65,94 dei sei mesi. Al termine del periodo promozionale l’abbonamento Netflix continua e si rinnoverà automaticamente se non verrà disdetto.
E’ possibile avere 6 mesi gratuiti di Netflix solo in caso di attivazione di un’offerta Voce e Internet. È necessario attivare la promo Netflix utilizzando, prima la SIM Broadband, e successivamente la SIM Voce. Vediamo ora come fare.
Il cliente con la Sim Broadband dovrà attivare Netflix in questo modo:
Successivamente, utilizzando la Sim Voce:
Ricapitolando, i clienti che hanno sia un’offerta voce che un’offerta Broadband, potranno attivare l’abbonamento di tre mesi Netflix su entrambe le sim, in questo modo il cliente arriverà ad avere 6 mesi totali di abbonamento alla piattaforma.
È importante ricordare di eseguire l’accesso prima con la sim Broadband, perché facendo il contrario al termine della promozione, l’abbonamento a Netflix verrà addebitato sul credito residuo della Sim. Ottima collaborazione tra Tre e Netflix, la quale permette ai clienti abituali di Tre di poter vedere film o serie TV preferite senza pagare canoni aggiuntivi.
Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito di Tre oppure recarvi presso un centro Tre specializzato, dove troverete un impiegato che saprà rispondervi in modo esaustivo a qualsiasi vostra domanda. Inoltre saprà consigliarvi l’offerta in base a quello che più utilizzate e che più vi serve.