Unieuro è da sempre una delle migliori aziende in tema di pensate per la sponsorizzazione di particolari eventi o pubblicità. Per il Black Friday l’azienda ha davvero superato sè stessa, ecco cosa hanno pensato.
Unieuro e il Black Friday: ecco la grande idea
Il Black Friday, sono giorni, se non settimane che ne stiamo parlando, gli sconti sono interminabili, molto probabilmente l’azienda proporrà prodotti in offerta solo online, ma quale è la grandissima idea?.
Per una volta abbiamo voluto sdrammatizzare e proporre un qualcosa di leggermente diverso dai soliti sconti ed offerte. Chi non ricorda il famoso baffo?, uno dei più famosi uomini delle televendite dei nostri tempi?.
Ebbene, Unieuro, per l’occasione ha deciso di rispolverarlo, proponendogli un ruolo fondamentale per il teaser del Black Friday.
Un filmato sicuramente molto divertente e, dobbiamo ammetterlo, praticamente unico nel suo genere. Le offerte, questa volta, ma solo questa volta, non centrano, vogliamo solo fare un plauso ad un’azienda veramente esperta e capace nel aumentare l’hype in seno ad un particolare evento.
Come accaduto anche per il Singles Day, Unieuro è davvero campione in tutto quello che fa. Speriamo di vedere anche ottimi sconti, nel frattempo non ci resta che osservare da vicino la nuova pubblicità.