A partire dal 20 novembre i clienti di Wind possono ricevere un SMS da parte del gestore che chiede di esprimere un’opinione sulla loro offerta per ricevere un coupon con cui un amico potrà effettuare la portabilità e avere la stessa promozione ad un prezzo scontato.
In entrambe le promozioni è previsto un costo di attivazione pari a 14 euro anziché 28 per chi rimane in Wind per almeno 24 mesi
. Se l’utente non rimane in Wind per 24 mesi verranno addebitati altri 10 euro.Queste due promozioni sono compatibili con l’iniziativa “porta i tuoi amici in Wind”, che è un’offerta molto apprezzata dai clienti. Si tratta di una promozione che premia coloro che portano amici in Wind, regalando 2 GB gratuiti ogni 28 giorni ad entrambi. Si possono portare fino ad un massimo di 4 amici, potendo raggiungere quindi 8 GB ogni 28 giorni che vanno ad aggiungersi a quelli della propria tariffa. Si possono portare fino 10 amici in Wind, ma i Giga vengono regalati per i primi 4 amici.
Potranno portare in Wind gli amici tutti i clienti che hanno attiva una di queste promozioni: All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call your Country Super o Call your Country Wind. I 2 GB aggiuntivi non hanno scadenza, ma dovete ricordarvi che se l’amico che avete presentato, cambia operatore perderete il traffico bonus dei 2GB dell’amico che avete portato. Potete presentare un vostro amico a Wind chiamando il numero 4080 oppure tramite l’applicazione MyWind o dal sito ufficiale di Wind. Quando il vostro amico avrà effettuato la portabilità, entrambi riceverete un SMS di conferma. La promozione “porta un amico in Wind” è stata rinnovata varie volte nel corso dell’anno, sarà valida fino al 21 gennaio 2018.
Se volete approfittare delle offerte del Black Friday questo è il momento giusto, portando 4 amici in Wind riceverete anche 8 GB in omaggio ogni mese finché i vostri amici rimarranno con Wind. Per saperne di più visitate il sito Wind o recatevi in un centro specializzato dove vi potranno aiutare a scegliere l’offerta che più fa per voi.