A nostro parere, la promozione che può soddisfare il maggior numero di clienti possibili, è la Wind All Inclusive Raddoppia, attivabile per tutti i nuovi clienti e per i già clienti Wind ricaricabili.
Una delle novità principali che presenta questa promozione è la fatturazione mensile, un tema diventato caldo negli ultimi mesi, dove ha visto tutti le compagnie telefoniche adeguarsi a questa decisione.
Per poter attivare questa offerta, il cliente può decidere di acquistarla online al seguente link, oppure recarsi in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa. L’offerta prevede i seguenti servizi:
Il costo previsto è di 12 Euro ogni 30 giorni, invece per i clienti under 30 è di 9 Euro mensili. Finito il periodo promozionale di sei mesi, l’offerta resterà attiva alle seguenti condizioni:
Il costo di attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Raddoppia per i nuovi clienti è di 9 Euro, invece di 25 Euro, se mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi. Mentre, per i già clienti Wind, e All Inclusive Unlimited, i costi sono rispettivamente di 25 Euro e 6 Euro.
Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente dovrà effettuare una prima ricarica per attivare l’offerta.
Con Giga Full Speed il cliente continua sempre a navigare. Infatti, una volta terminati i giga dell’offerta, la navigazione non viene bloccata, usufruendo di una velocità massima fino a 128 kbps.
Vi ricordiamo che al termine del rinnovo, l’offerta può essere disattivata chiamando il numero 155, oppure inviando un messaggio al numero 4033 con testo ALL INCLUSIVE NO.