Secondo le ultime indiscrezioni, dal prossimo 27 novembre ci sarebbe una modifica consistente nell’offerta FREE X, la quale consente di acquistare a rate il nuovo iPhone X. Dedicata ai nuovi e già clienti, l’offerta fino ad oggi è caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga con l’aggiunta della rateizzazione del nuovo melafonino.
Tutti i nuovi e già clienti che sono intenzionati ad acquistare il nuovo melafonino, potranno attivare l’offerta FREE X che prevede:
Il nuovo melafonino sarà possibile comprarlo a rate da 45 Euro al mese, con un anticipo di 209 Euro (invece di 229 Euro) per la versione da 64GB e di 379 Euro (invece di 399 Euro) per la versione da 256 GB. La durata contrattuale prevista è di 30 mesi.
Vi ricordiamo che con le offerte FREE è possibile cambiare ogni anno il proprio smartphone con un nuovo modello, grazie all’opzione ‘Cambio Smartphone’. Dopo 12 mesi di attivazione, si può aderire. Inoltre, con l’operatore Tre i giga non finiscono mai, grazie all’opzione GigaBank che consente di accumulare i propri giga non consumati e di riutilizzarli nel mese successivo.
Per rimanere aggiornati su questa news, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.