Vodafone si prepara a battagliare con le dirette concorrenti in quello che, per le compagnie telefoniche, è il periodo più importante dell’anno: le festività natalizie. Per l’occasione il brand britannico non offre soltanto promozioni esclusive con minuti, sms e GB, ma anche offerte vantaggiose per acquistare smartphone nuovi di zecca.
In particolar modo le offerte di Vodafone risultano essere particolarmente vantaggiose per quanto concerne i device Huawei. Questi sono commercializzati a rete (in abbinamento ad altre promo) a partire da due euro al mese. Vi proponiamo una rapida carrellata con i dispositivi più interessanti proposti da Vodafone:
Huawei Nova Young – 2 euro ogni 28 giorni per trenta rinnovi con anticipo di 39,99 euro senza rata finale
Huawei Nova Lite + – 2 euro ogni 28 giorni per trenta rinnovi con anticipo di 79,99 euro con rata finale di 100 euro.
Huawei P10 – 5 euro ogni 28 giorni per trenta rinnovi con anticipo di 149,99 euro (per chi è abbonato alle promo Shake, One e Pro). Prezzi variabili con altre offerte abbinate.
Huawei P10 Plus – 21 euro ogni 28 giorni per trenta rinnovi con anticipo di 49,99 euro (per chi è abbonato alle promo Shake, One e Pro). Prezzi variabili con altre offerte abbinate.
Huawei Mate 10 – 18 euro ogni 28 giorni per trenta rinnovi con anticipo di 99,99 euro (per chi è abbonato alle promo Shake, One, Red e Pro). Prezzi variabili con altre offerte abbinate.