Oggi, Kena Mobile lancia una nuova e allettante offerta per tutti coloro che acquistano una nuova sim ricaricabile: l’offerta si chiama Kena Digital X Limited Edition e fornisce 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet 3G a 5,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato anzichè 9,99 euro ogni 30 giorni.
Il costo di una nuova sim Kena Mobile è pari a 15 €, da cui vengono scalati il prezzo dell’offerta (5.99 euro) e 4.01 € per la prima ricarica inclusa. Quindi si può dire che il costo effettivo della nuova scheda Sim è di soli 5 euro.
La Sim Kena Mobile è una sim triple cut e si adatta perciò a praticamente tutti i device, sia quello con SIM standard, che le più nuove microsim o nanosim.
L’offerta si rinnova a tempo indeterminato. I minuti sono verso tutti i numeri mobili e rete fissa nazionale, non prevedono scatto alla risposta e vengono contati secondi effettivi di conversazione. L’offerta consente l’utilizzo in Hotspot/Tethering senza costi aggiuntivi.
Per quanto riguarda i giga inclusi nell’offerta Kena Digital X, si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.
In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico internet viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal piano tariffario base o per utilizzare un’opzione dati aggiuntiva, se attiva, basta inviare un SMS al 4054271 con scritto INTERNET ON.
Se minuti, internet o messaggi non dovessero bastare, in qualsiasi momento il cliente potrà attivare opzioni aggiuntive, senza costi di attivazione e rinnovabili ogni 30 giorni:
– Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese;
– Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese;
– Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, a condizione che il credito sulla Sim sia sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Se il credito non dovesse essere sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni (a meno che non si effetti una ricarica per saldare l’importo) durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea.
I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.