Honor V10 è realtà. Il nuovo top di gamma del produttore cinese è stato appena presentato davanti una platea di giornalisti. Gli stessi rimasti incantati dal dispositivo che è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista. Lo smartphone si presenta con una scocca completamente in metallo dall’aspetto elegante e filante.
LEGGI ANCHE: Honor 7X, in anteprima il nostro unboxing
In questo corpo trova posto uno schermo FullView che non lascia spazio a cornici. Un pannello da 5.99 pollici di diagonale posizionato tra un tasto Home e la fotocamera anteriore da 13 MegaPixel. Il cuore di Honor V10 è il potente Kirin 970 con processore Octa Core e fino a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Il massimo per godere delle prestazioni di Android 8.0 Oreo con interfaccia dedicata e dell’esperienza di intelligenza artificiale; presente ovunque. Il comparto multimediale è caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore che alterna un sensore RGB ad un monocromatico per scatti con dettagli altissimi.
Un mix, compreso il modem 4G e la possibilità di utilizzare la cam frontale come scanner del volto, alimentato da una batteria da 3750 mAh. Una batteria con il supporto alla tecnologia Super Charge che permette di ottenere il 50% di autonomia in soli 30 minuti.
Honor V10 sarà disponibile in Cina a partire del 5 dicembre nelle colorazioni blu, rosso, nero e oro. Lo smartphone potrà essere acquistato nella versione base con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a circa 345 euro con il cambio attuale. La versione intermedia con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria avrà un prezzo di circa 380 euro.
La versione più potente, invece, quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna sarà venduta a circa 445 euro. Lo smartphone arriverà anche in Italia ma da noi e in tutto il vecchio continente si chiamerà Honor 9 Pro.