Da quello che ci risulta, dal prossimo 4 dicembre, sia i nuovi che già clienti dell’operatore rosso, possono attivare la nuova versione dell’offerta Vodafone RED, la quale prevede delle novità rispetto alla versione precedente.
I clienti propensi a cambiare operatore, oppure i già clienti che sono intenzionati a cambiare piano tariffario, possono attivare questa nuova offerta nei negozi Vodafone, sulla seguente pagina ufficiale, o sull’applicazione MyVodafone.
La nuova versione dell’offerta Vodafone RED prevede:
Il costo previsto è di 35 Euro ogni quattro settimane, se il cliente sceglie l’addebito su credito residuo, altrimenti è di 25 Euro ogni quattro settimane, se sceglie come modalità di pagamento carta di credito o conto corrente.
Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 29 Euro, in promozione a 3 Euro, se effettueranno durante la permanenza con l’operatore rosso, ricariche per un valore di 360 Euro. Altrimenti, verranno addebitati i restanti 26 Euro.
I già clienti che decidono di cambiare piano tariffario, è previsto un costo di 19 Euro. Coloro che acquistano la sim in un qualsiasi negozio Vodafone, devono affrontare il costo di attivazione della sim (10 Euro con 5 Euro di traffico incluso o 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso) ed il costo di una prima ricarica.
Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano tariffario Vodafone 19 con un costo di 0,49 centesimi/Euro ogni settimana.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.