È tutto vero, l’incredibile iniziativa di cui vi abbiamo parlato in questo articolo è stata confermata da Vodafone che oggi stesso ha dato il via all’iniziativa che permette di acquistare Huawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro. Un prezzo super, scontato di 170 euro, possibile grazie alla pazza idea di Vodafone di regalare le classiche rate che si pagano per l’acquisto di un dispositivo.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A3 (2017) a soli 99 euro con Vodafone. Zero rate
Proprio così, per i clienti dell’operatore basterà solo un piccolo contributo iniziale che in questo caso è di 79.99 euro. È previsto comunque un periodo di 30 mesi durante il quale chi acquista lo smartphone dovrà rimanere cliente Vodafone, pena il pagamento di una rata finale del valore del dispositivo.
I dispositivi possono essere acquistati dai clienti che hanno già una SIM Vodafone con un’offerta attiva o da coloro che scelgono di passare con l’operatore e abbinano Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone RED o Vodafone One. In ogni caso l’acquisto andrà finalizzato prezzo i punti vendita Vodafone. Le modalità di pagamento sono due: carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Solo 79.99 euro per uno smartphone ricercatissimo considerato il design premium all’interno del quale trovano posto componenti di altissima qualità a partire dal processore Octa Core Kirin con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Huawei P8 Lite 2017 verrà consegnato con Android 7.0 Nougat, un ricco comparto multimediale ed il supporto alle reti più recenti.
Gli altri smartphone della promozione e maggiori informazioni sono disponibili direttamente a questa pagina del sito ufficiale Vodafone.