Tra le offerte che stanno per scadere, quella che attira l’attenzione di molti clienti, è Tim Super One + 30 Giga Gratis, dedicata a coloro che decidono di cambiare operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.
L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone, recandosi in un qualsiasi negozio Tim aderente all’iniziativa, oppure aderendo online al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
L’offerta prevede al costo di 15 Euro ogni quattro settimane le seguenti soglie:
I clienti che si recano nei negozi Tim, devono affrontare un costo di attivazione dell’offerta di 9 Euro, se mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un addebito di 29 Euro. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.
Invece, coloro che decidono di procedere con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, se mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un addebito di 20 Euro. Il costo della nuova sim è di 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso. La nuova sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio.
Vi ricordiamo che i 30 Giga aggiuntivi, verranno attivati automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della nuova sim.
Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.