Dopo aver visto le varie promozioni di Tim, Vodafone e Wind Tre, non poteva mancare all’appello il primo operatore virtuale italiano, ovvero PosteMobile, il quale ha lanciato due importanti novità per il tutto il periodo natalizio.
La prima novità riguarda la possibilità di poter attivare un’offerta scontata, dedicata a tutti i clienti che decidono di attivare una nuova sim con o senza richiesta di portabilità. Stiamo parlando dell’offerta classica di PosteMobile, la Creami Giga 5 che offre:
Per poterla attivare, i nuovi clienti devono recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale o nei punti Kitpoint aderenti all’iniziativa.
Il costo della nuova sim è di 15 Euro con 5 Euro di traffico incluso. Vi ricordiamo che la promozione scade il prossimo 5 gennaio
. Per ulteriori informazioni, consultate la pagina ufficiale dell’operatore virtuale.La seconda novità riguarda sempre un’offerta di PosteMobile ma con particolare davvero interessante. Infatti, tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare il Samsung Galaxy S8 o il Samsung Galaxy S8+, attivando successivamente una nuova sim, possono ricevere in automatico l’offerta Creami Wow 10GB con le seguenti soglie:
Per quanto riguarda l’acquisto dello smartphone, i costi sono i seguenti:
Vi ricordiamo che in caso di recesso anticipato, saranno addebitate tutte le rate mancanti e un’eventuale rata finale. Anche quest’offerta scade il prossimo 5 gennaio.