Il periodo natalizio sembra non aver cambiato le carte in tavola per Vodafone. Mentre altre compagnie (TIM e Wind in primis) si scervellano per creare nuove offerte ad hoc per la stagione delle festività, il brand britannico si affida all’usato sicuro e torna a pubblicizzare le fortunatissime tariffe “Special”.
Sino al prossimo 15 Dicembre gli utenti di servizi rivali potranno scegliere di migrare in Vodafone con una delle seguenti iniziative:
Special 20 GB – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben 20 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.
Special 7 GB – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben 7 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.
Special 1 GB – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori ed un GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane.
Per poter attivare tali offerte di Vodafone è necessario ricevere comunicazione da parte dell’azienda tramite sms o call center. Per la sottoscrizione del contratto, invece, ci si deve recare in uno degli store presenti sul territorio nazionale.