Vodafone è davvero esperta nel lanciare promozioni e particolari promozioni dedicate alla maggior parte degli utenti, ma anche verso i più anziani. In questi giorni ha iniziato ad aprire le porte verso il Natale con una nuova incredibile offerta.
Il Natale è ormai alle porte e Vodafone lo sa, per questo motivo ha lanciato una serie di interessanti offerte, dedicate prima ai più anziani, e poi hai più giovani.
Dal 27 novembre è infatti possibile attivare la Vodafone Junior, ovvero la promozione pensata per i più giovani, appunto. Una bellissima idea anche per i genitori come idea per un regalo per i propri figli.
Nel prezzo che andremo ad annunciarvi è incluso anche lo Smart E8, l’ultimo smartphone di fascia bassa prodotto da ZTE, ma venduto direttamente dall’operatore telefonico.
Nella promozione sono inclusi:
Il tutto con un costo iniziale di 99,99 euro (dovete considerare che al suo interno troviamo anche il costo dello smartphone di circa 39,99 euro) e 60€ di ricarica. In altre parole, pagate 39,99 euro il dispositivo, e per il resto ricaricate la SIM con 60 euro.
Trascorsi i primi sei mesi, inclusi nell’acquisto, il costo della promozione è di 9 euro ogni 4 settimane.
A tutto questo bisogna anche aggiungere un costo di attivazione di 3 euro (se siete nuovi clienti), a patto che ricarichiate almeno 120 euro nell’intero periodo che resterete in Vodafone. Ricordiamo che la promozione può essere attivata solo ed esclusivamente dai minori di età compresa tra gli 8 e 15 anni.