Dopo qualche tempo, visti i risultati ottenuti, anche i social network di Zuckerberg, Instagram e Facebook, hanno voluto lanciare questa fantastica funzione, in modo da soddisfare le richieste di milioni di utenti.
Da quello che ci risulta, anche la più popolare piattaforma di video, YouTube, ha deciso di rinnovarsi e adeguarsi alle esigenze dei clienti, comunicando l’arrivo della nuova funzione ‘Reels’
, ovvero le storie.Secondo le prime indiscrezioni, le YouTube Reels, saranno disponibili per gli utenti della Community e sarebbero diverse rispetto alle storie che già conosciamo. Hanno una durata massima di 30 secondi e non spariscono.
Sostanzialmente, sarebbe un nuovo modo per poter comunicare con i fan, postando dei brevi aggiornamenti e piccoli video con l’aggiunta di filtri, musica e adesivi.
Queste “storie” verranno collocate in un’apposita scheda dedicata all’interno dei vari canali, dando la possibilità ai suoi utenti di decidere se visualizzarle.
Attendiamo con grande entusiasmo questa novità da parte di YouTube, rimanendo collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.