Torna disponibile vecchia ed interessante promozione marcata Tim, ecco la Five Go con minuti e tantissimi GB di traffico dati, da utilizzare in un solo mese.
Le promozioni dell’operatore telefonico nostrano sono tra le più interessanti, la guerra è a GB e ad un prezzo sempre inferiore. Per riuscire a contrastare l’avanzata di Vodafone con le sue Special, ecco che Tim ha deciso di rispolverare la buon vecchia Five Go 15GB.
Scopriamo cosa è incluso nell’offerta:
Il tutto ad un costo di soli 7 euro
ogni 4 settimane, per tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tim. A quanto scritto è necessario anche aggiungere 9 euro di costo di attivazione (invece che 29 euro), a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi.La promozione è valida per tutti gli utenti che provengono da un qualsiasi operatore virtuale. Non illudetevi, se siete clienti Wind, Vodafone o Tre, non potrete attivarla (almeno per ora).
Se decidete di passare a Tim, sappiate che l’acquisto di una nuova SIM prevede il costo di 20 euro, di cui 15 euro di ricarica sul numero in questione. L’offerta viene inoltre pagata con addebito sul credito residuo della vostra SIM.