In occasione del Natale che incombe, Samsung lancia ufficialmente un nuovo concorso per gli utenti. Si tratta dell’iniziativa Xmas Giftie, con la quale il noto produttore mette in palio tantissimi premi per i clienti.
Saranno infatti disponibili ogni giorno dei prodotti in regalo proprio con marchio Samsung. Inoltre tutti avranno la possibilità di vincere un viaggio a Bora Bora della durata di 7 giorni per due persone con un Galaxy S8 in omaggio.
Samsung lancia Xmas Giftie e ti regala tanti premi con Galaxy S8 e Note 8
Ci saranno innanzitutto tantissime iniziative a cui potrete partecipare. Si parte con Calendario dell’avvento, il quale vi permetterà di vincere tanti premi come Note 8, Galaxy S8, Smart TV o magari aspiratori e tablet di ultima generazione.
Si prosegue con Xmas Quiz, il quale vi porterà dei punti guadagnati ad ogni risposta alle domande. Potrete poi partecipare alle iniziative social con Social Missions, o magari ottenere punti registrano molti dei vostri prodotti. Infine anche alcuni giochi per guadagnare ulteriori punti.
L’iniziativa va avanti dall’1 al 24 dicembre. Per partecipare dovrete aggiornare l’app Samsung Members all’ultima versione e iscrivervi proprio a Xmas Giftie. Fatto ciò, giocate ogni giorno con le attività proposte dal concorso in modo da accumulare più punti possibile, scalando così la classifica.
Proprio così potrete ottenere uno dei fantastici premi finali entrando nei primi 10. Ecco quali sono i premi in palio:
- Un viaggio per due persone a Bora Bora con un Galaxy S8;
- TV Serie 7 QLED + Soundbar Flat e un Galaxy S8;
- Uno splendido weekend in montagna + Galaxy Note 8;
- Galaxy Book;
- Galaxy Note 8 + Gear VR con controller + Gear 360;
- Galaxy S8 + Gear VR e controller + un Gear 360;
- Un monitor curvo in 21:9 da 34″ e un SSD T5 da ben 2 TB;
- Aspiratore POWERBot VR7000 Star Wars Special Edition;
- Due smartphone Galaxy J5 + cuffie Gear IconX;
- Galaxy Tab S3 WiFi mode.
Per ulteriori informazioni vi lasciamo questo link con il sito ufficiale. Correte ad iscrivervi e vincete i vostri premi. Non sarà poi così difficile