Sky e Mediaset Premium iniziano a combattere per acquisire il maggior numero di clienti, in vista del Natale 2017. Le promozioni sono moltissime, ma sopratutto i prezzi diminuiscono notevolmente.
Nell’avvicinamento al Natale, le aziende iniziano a diminuire le proprie pretese, le offerte aumentano di importanza e, sopratutto noi utenti finali ci guadagniamo notevolmente.
Sky abbassa i prezzi: ecco cosa cambia
Recente è la decisione dell’azienda di offrire l’opportunità di provare Sky per 6 settimane a soli 9 euro (per maggiori informazioni leggete il nostro approfondimento). Il prezzo, trascorso il suddetto intervallo di tempo, lieviterà a 21,90 euro, ma almeno avrete la possibilità di provarlo, senza impegno.
Oltre a questo, sempre sul sito dell’azienda, è possibile trovare anche una serie di pacchetti semestrali pensati ad hoc per la situazione. Un perfetto regalo di Natale, acquistabile anche nei principali negozi di elettronica del nostro paese.
L’offerta di Premium
La guerra dei prezzi è tale solo se dall’altra parte si trova una concorrente. Ecco quindi comparire Mediaset Premium. Al momento l’azienda, nel tentativo di strappare clienti all’unica rivale nel campo della pay tv, propone un pacchetto da 19,90 euro al mese. Nell’offerta sono inclusi cinema, serie TV, calcio e, solo per quest’anno, anche tutta la Champions League in esclusiva. Fino a qualche giorno fa, infatti, il pacchetto era proposto a ben 36 euro al mese.
Le offerte, tuttavia, non sono destinate a finire qui. Nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi del fatidico 25 dicembre, le aziende proporranno prezzi sempre più bassi. Restate connessi per scoprire cosa riserveranno per tutti gli utenti.