Tra i tanti smartphone Huawei disponibili con l’operatore Tre Italia, quello che sta avendo un notevole successo, è l’ultimo Huawei Mate 10 Pro, lo smartphone top di gamma del colosso cinese. Andiamo a vedere nel dettaglio, tutti i suoi costi per poterlo acquistare.
Coloro che sono propensi ad acquistare il nuovo smartphone top di gamma del colosso cinese, la migliore soluzione è quella di affidarsi all’operatore Tre. Oltre a garantire un prodotto di alta qualità, da la possibilità di abbinare delle offerte convenienti con tanti minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare in tranquillità.
Ecco le offerte abbinate al nuovo Huawei Mate 10 Pro:
I clienti che scelgono una di queste offerte, devono scegliere come modalità di pagamento il finanziamento light credit con Compass Banca S.p.A, la domiciliazione bancaria su conto corrente, o la Carta di Credito.
Vi ricordiamo che per questo smartphone è prevista una rata finale dal valore di 150 Euro, e per procedere con l’acquisto, i clienti devono recarsi online alla seguente pagina, oppure nei 3Store aderenti all’iniziativa.
Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.