Quando parliamo di TIM non parliamo soltanto del brand italiano attivo per quanto concerne la telefonia mobile. Come in molti ben sanno, da oltre un anno a questa parte, la compagnia è presente in prima persona anche per la telefonia fissa, grazie all’impegno sviluppato soprattutto per le connessioni internet e per la fibra.
In occasione del prossimo Natale, TIM vuole “regalare” la sua fibra a quanti più clienti possibili. Per tale motivo, sino al prossimo 17 Dicembre sarà possibile attivare la promo “Smart Fibra+” ad un prezzo molto più che concorrenziale. I futuri abbonati potranno avere connessioni ad alta velocità sino ad un Gbps al prezzo bloccato di 24,90 euro ogni mensilità per quattro anni.
Nell’offerta di “TIM Smart Fibra+” è possibile ottenere anche la visione di TIMVision per i contenuti streaming e le telefonate illimitate a 0 centesimi al minuti (con scatto alla risposta di 19 centesimi). Non incluso, invece, nella promo è il modem che ha un costo extra di 3,90 euro ogni mensilità.
Come spiegato, l’iniziativa è valida per sottoscrizioni effettuate entro e non oltre il prossimo 17 Dicembre. Secondo ultime indiscrezioni, “Smart Fibra+” dovrebbe essere disponibile anche oltre tale data, con la differenza del prezzo bloccato per un anno anziché quattro.