Google di solita una Knowledge Graph per captare la risposta più adatta, ma cosa c’è di meglio che chiedere qualcosa direttamente al protagonista della nostra domanda? Se le domande riguardano le celebrità, sarà dunque possibile l’accesso diretto alla fonte. Tutto merito della nuova versione di Google Search.
Per usufruire della nuova funzione, si deve digitare il nome delle star su Google. Dopodiché nella parte inferiore della loro scheda scorgeremo una sezione speciale, con video, denominata Top Answers
. Toccando su uno di tali video potremo visionare la celebrità cercata mentre risponde alle domande più frequentemente poste su di loro, su Google, dai fan o di tendenza.Inoltre si potranno porre le proprie domande. Tentar non nuoce. Nel frattempo potrete guardare tutti i video già esistenti, basteranno pochi minuti data la breve durata di ciascuno di essi.
Per ora la funzione è possibile con i seguenti VIP:
Sicuramente non è la funzione del secolo, ma è pur sempre una novità interessante e funzionale, la quale potrebbe coinvolgere molti utenti. L’interattività d’altronde è una caratteristica spesso ricercata in una società così immersa nella tecnologia e nell’innovazione.