Sette motivi per i quali scegliere LEAGOO T5c!
LEAGOO T5c è il primo smartphone al mondo ad implementare il nuovissimo chipset Spreadtrum SC9853I; quest’ultimo adotta la microarchitettura Intel a 14nm X86 di tipo Airmont, che può migliorare notevolmente le prestazioni del SoC senza incidere sull’autonomia complessiva, offrendo dunque il miglior equilibrio tra prestazioni ed efficienza energetica.
Grazie alla nuova piattaforma Intel Airmont a 64 bit, il chipset SC9853 è in grado di offrire una capacità di calcolo mobile da vero top gamma. Spreadtrum SC9853I è realizzato con processo FinFet a 14nm, indi per cui i consumi sono davvero bassi e le prestazioni sono migliore del 25% rispetto alla generazione precedente.
Il video ufficiale Hans-on mostra le prestazioni di LEAGOO T5c ed il suo punteggio di Antutu:
Secondo i dati ufficiali, Spreadtrum SC9853i è un chipset octa-core con frequenza operativa settata ad 1.8Ghz. I risultati emersi dal benchmark Antutu restituiscono dati piuttosto interessanti: SC9853i è il 39% più potente del processore MT6750. Inoltre, grazie alla tecnologia FinFET 14nm di Intel, l’efficienza energetica di SC9853i è qualitativamente migliore rispetto a MTK MT6750 – realizzato, ricordiamo, con processo a 28nm.
La doppia fotocamera di LEAGOO T5c si caratterizza per l’esclusiva tecnologia SPREADTRUM® di ultima generazione, denominata DEPTH MAP; essa enfatizza la capacità di elaborazione della doppia fotocamera, puntando sugli straordinari effetti bokeh. Con l’innovativo algoritmo dedicato all’acquisizione dell’immagine, entrambi i sensori delle fotocamere presentano un’elevata sensibilità e un alto SNR, che consente alla doppia fotocamera di LEAGOO T5c di scattare foto naturali e realistiche.
In occasione della Spreadtrum Global Partner Conference 2017, il brand ha sottolineato come SC9853I, pur avendo come target di riferimento smartphone di fascia media e entry-level, regali prestazioni da vero flagship. In varie occasioni, il chipset si è dimostrato più veloce – dal punto di vista della connettività dati – dei giganti Qualcomm Snapdragon 835, Huawei Kirin 970 e MTK Helio P23.
Nel confronto in chiamata (vocale), Spreadtrum SC9853I è secondo solo a Huawei Kirin 970, classificandosi al secondo posto nel confronto.
LEAGOO T5c è dotato di schermo FHD IPS da 5,5 pollici ed offre un angolo di visione più ampio – fino a 178 gradi, con un’esperienza visiva chiara e luminosa, una brillante saturazione ed un contrasto elevato. Il vetro curvo, di tipo 2.5D.
LEAGOO T5c offre ottime prestazioni. Il chipset è potentissimo, e assieme alla GPU Mali-T820 e ai 3GB di RAM, LEAGOO T5c non perde un colpo, nemmeno nei giochi / app più pesanti. La memoria interna è espandibile tramite MIcroSD.
Il sensore di impronte dgitali utilizzato su LEAGOO T5c ha un’affidabilità eccezionale ed è il più veloce della sua categoria, per un’esperienza utente senza pari. Grazie alla tecnologia Smart Touch, dispone di un ISP indipendente per memorizzare ed elaborare autonomamente le impronte digitali. Realizzato in ceramica premium, il sensore di impronte digitali impara e migliora progressivamente, in modo che le scansioni diventino più precise nel tempo.
LEAGOO T5c, specifiche complete:
Sarà possibile acquistare LEAGOO T5c con sconto di 30 dollari su Gearbest, dove sarà venduto ufficialmente. Maggiori info: QUI.