mediaset Premium I pacchetti che la Mediaset propone sono quelli classici del suo programma, ma per il mese di dicembre vi è un’offerta speciale: il primo mese è gratuito e gli altri successivi fino al 31 maggio 2018 costeranno solo €19,90 al mese.

Le varie programmazioni sono strutturate e divise in tre categorie:

Il pacchetto Cinema e Serie TV comprende all’interno di 9 canali dedicati a tutta la famiglia più di 2500 film all’anno, tra prime visioni e grandi classici; comprende inoltre 8 canali su cui è possibile scegliere tra oltre 2000 episodi di serie TV nazionali e internazionali; infine nel pacchetto è incluso ID – Investigation Discovery, il canale dedicato ai gialli.

Il pacchetto Serie A & Sport offre tutte le partite del campionato italiano di Serie A con i vari retroscena ed interviste; comprende inoltre le gare internazionali più prestigiosi e di diversi sport.

Il pacchetto Uefa Champions League 2017-2018 permette di seguire tutte le partite del torneo internazionale fino alla finale di Kiev.

Sempre riguardo ai pacchetti Premium, è inoltre disponibile un’altra offerta in questo mese: vi è infatti la possibilità di acquistare un pacchetto prepagato al costo di €349 valido per 12 mesi.

Infine, è disponibile online ed è dunque possibile attivare la formula “Premium Play” che permette di vedere in streaming e on demand tutti i programmi disponibili sulla piattaforma acquistati nel pacchetto Premium.

Premium Play permette agli abbonati ad un pacchetto di poter usufruire di tutti i contenuti di Mediaset anche on demand e in streaming. Sono disponibili 1000 titoli di film, programmi e serie TV anche in lingua originale e sottotitolati, ed oltre 20 canali. Premium Play è disponibile solo sul televisore o sui vari decoder abilitati ed è attivato automaticamente dopo l’acquisto di un pacchetto.

Premium Play Mobilità è invece un servizio che è possibile ottenere sotto richiesta. Permette di vedere i contenuti di Premium Play sui dispostivi mobili portatili, in modo da scaricarli preventivamente e poi guardarli senza l’utilizzo dati.

Per registrarsi in Premium Play basta solo accedere all’area clienti del sito e inserire le credenziali richieste, il numero della tessera Mediaset e i propri dati.

Articolo precedenteTre ruba utenti a Vodafone e TIM con la nuova Play GT7 Super, 10 Giga a 7 euro
Articolo successivoHuawei P11, incredibile rumor sul design e specifiche tecniche complete: gobba come iPhone X!