Dopo anni e anni di stasi, l’operatore telefonico in red ha deciso di rinnovare e cambiare, a partire proprio da una nuova partnership con un’azienda per offrire promozioni sempre più a basso costo. Ma andiamo per ordine.
Era ottobre 2017 quando Vodafone, stupendo tutti, decise di lanciare un logo completamente rinnovato (l’immagine in testa all’articolo). Le differenze sono notevoli, come si può notare, infatti, la virgoletta è stata accentuata ed è rappresentata in due differenti dimensioni (non più in 3D come in passato).
Sempre nello stesso periodo, l’azienda ha rilasciato anche un nuovo slogan, al posto del classico Power To You, è stato introdotto un The Future is Exciting. Ready?
. L’invito è esplicito, unitevi a noi per dare il via ad una nuova incredibile avventura. Lo slogan è stato poi modificato in relazione al paese in cui è stato pubblicato, con un’unica limitazione, la parola Ready è sempre rimasta tale.Arriviamo all’argomento centrale e di maggiore interesse, la nascita di nuove promozioni con l’operatore telefonico low cost. Secondo quanto trapelato recentemente, l’azienda sarebbe in procinto di lanciare in Italia nuove offerte a basso prezzo, tramite una succursale. Il suo nome dovrebbe essere Vei e, stando a quanto trapelato dal Ministero dello Sviluppo Economico, il suo prefisso telefonico sarà 379.1. Naturalmente, per quest’argomento, stiamo parlando di indiscrezioni, niente di ufficiale, ma pare comunque essere molto probabile.