Dall’11 al 20 Dicembre è attivo un nuovo ed interessante concorso legato al servizio “Ricarica SMS”. In quei giorni, tutti i Clienti Wind prepagati che regaleranno “mini crediti” utilizzando il servizio, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di 10 Gift Card Decatlhon del valore di 50€ cadauna e di una Chromecast Ultra.
Vi starete chiedendo come partecipare all’estrazione, giusto? Niente di più semplice. Basterà infatti inviare un sms al numero 4243 scrivendo il numero di telefono del destinatario e l’importo che si desidera regalare, separati da uno spazio numero. Di seguito un esempio:
In caso di partecipazione e successiva estrazione sarete contattati per concordare le modalità di ricezione dei premi. A seguito dell’invio della ricarica SMS, il cliente riceverà dunque un SMS di risposta con la conferma del trasferimento del “mini credito” e relativa partecipazione al concorso per vincere fino a 500 euro di buoni Decatlhon.
Ogni SIM può tentare la sorte per un massimo di 5 volte al giorno, ossia il numero massimo trasferimenti giornalieri permessi dal servizio “Ricarica SMS” – rimane altresì il vincolo di 10 trasferimenti al mese. Ricordiamo inoltre che il servizio “Ricarica SMS” è disponibile solo per i clienti mobili Wind con ricaricabile ed ha un costo di 0,99 euro.
Il concorso terminerà alle 23:59 del 20 Dicembre 2017. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale Wind.