Sky ha le idee ben chiare sul suo futuro e sulla grandissima concorrenza con Mediaset Premium. I prezzi sono stati ulteriormente ribassati, ma sopratutto sono previsti due grandi regali per i clienti.
Sebbene vi siano utenti che vogliano abbandonare la nave, il numero è sempre inferiore a quelli che, invece, decidono di salirvici. Le offerte sono veramente accattivanti ed interessanti, è praticamente impossibile resistervi.
Sky, guerra dei prezzi con Premium
In queste settimane pre-natalizie l’azienda ha deciso di abbassare i prezzi, i pacchetti sono stati scontati del 50%. Se avete già attivo un abbonamento, sappiate che Sky vi offre l’opportunità di modificare il contratto, aggiungendo o rimuovendo i pacchetti. Nell’eventualità che abbiate intenzione di arricchire l’abbonamento, l’azienda ha deciso di scontare al 50% per 2 anni il costo del singolo pacchetto. Ad esempio, se il Calcio, a listino, costa 19,90 euro, per 2 anni lo pagherete 10 euro al mese (ogni 4 settimane ancora per poco).
L’offerta, come vi abbiamo scritto poco sopra, è disponibile solo per i già clienti. Nel caso in cui vogliate arricchire l’abbonamento, recatevi nella vostra sezione Fai Da Te e scoprite cosa l’azienda ha riservato per voi.
Sky: i regali per gli utenti
Parallelamente a tutto questo, per i nuovi utenti Sky ha pensato ad incredibili regali:
- Una televisione completamente gratis per tutti coloro che attiveranno un nuovo abbonamento (per maggiori informazioni premete qui).
- Un buono Amazon da 100 euro, rinnovato ancora per pochi giorni, sempre con l’attivazione di un nuovo abbonamento. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Sky è sicuramente in prima linea nella conquista di nuovi clienti, voi sottoscriverete un abbonamento?