Stiamo parlando dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, attivabile per tutti i clienti che decidono di effettuare la portabilità, mantenendo il proprio numero su una nuova sim ricaricabile, oppure attivando un numero nuovo.
L’offerta è disponibile solamente online al seguente link, dove il cliente procederà con l’acquisto e l’attivazione della nuova sim (cliccando l’opzione riservata ai nuovi clienti). A differenza di tante altre offerte, questa prevede la fatturazione mensile, un punto di partenza dopo l’emanazione del Decreto Legge in merito.
Ecco l’offerta nel dettaglio:
Come si può notare, le soglie dei giga e dei sms sono raddoppiate. Infatti, al termine del periodo promozionale di sei mesi, l’offerta torna con le soglie standard, ovvero, minuti illimitati, 500 sms e 5GB al costo di 10 Euro mensili.
Il costo di attivazione è di 9 Euro, invece di 25 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei 16 Euro restanti.
Vi ricordiamo che al termine degli sms si applica una tariffa di 15 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato, mentre se vengono superati i giga disponibili, la navigazione sarà ridotta fino a un massimo di 128kbps.
Per rimanere aggiornati su tutte le news della telefonia mobile, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.