L’operatore Tim non smette di stupire i clienti soprattutto in questo periodo ricco di festività. In occasione del Natale, l’operatore vuole contrastare nel miglior modo possibile i suoi competitor, proponendo delle offerte ricche di minuti e giga ad un prezzo davvero conveniente.
Coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, effettuando la portabilità del proprio numero, possono attivare le offerte ‘Operator Attack’ che sono dedicate ad un target specifico.
Passa a TIM
Le offerte che mette a disposizione Tim per ogni singolo cliente sono le seguenti:
- Tim Super One 32GB: attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone, prevede minuti illimitati verso tutti e 32GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane.
- Tim Special Top: attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore, prevede minuti illimitati verso tutti e 3GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
- Tim Special Top +7Giga Gratis: attivabile per i clienti provenienti da Vodafone, prevede minuti illimitati e 10 GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
- Tim Ten Go: attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre e PosteMobile, prevede minuti illimitati verso tutti e 10 GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
- Tim Five Go 15GB: attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, prevede 1000 minuti verso tutti e 15GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.
- Tim Five SuperGo: attivabile per i clienti provenienti da Wind, prevede minuti illimitati verso tutti e 100MB in velocità 2G-3G-4G al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Disponibile in alcuni punti vendita del Sud Italia.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.