La vera battaglia di questo Natale non è quella tradizionale tra gli amanti del cenone della vigilia e gli amanti del pranzo del 25. Con la scenografia di alberi addobbati e di luci a festa, Wind e TIM si stanno contendendo un’enorme fascia di pubblico per quanto concerne la telefonia mobile.
I due provider (rispettivamente primo e secondo della graduatoria qui nel nostro paese) le stanno provando davvero tutte per cercare di attrarre una vasta quantità di nuovi clienti.
Dopo avervi mostrato quali sono le proposte della compagnia nazionale, vi diamo notizia dell’iniziativa pensata da Wind per “rubare” utenti a TIM.
La promozione in questione si chiama “Smart 7 Easy”. Trattasi di un’offerta low cost all inclusive con minuti e GB per la navigazione internet.
Con il prezzo di 7 euro da pagare ogni quattro settimane, gli abbonati potranno avere mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 5 GB per la connessione dati con la velocità del 5G.
Oltre al prezzo per la sottoscrizione mensile, i nuovi clienti dovranno pagare 14 euro una tantum per le spese di attivazione. A questa cifra dovranno essere aggiunti 10 euro, solo in caso di SIM non attiva per più di 24 mesi.
Per aderire all’iniziativa di Wind sarà necessario attendere una comunicazione tramite call center o un sms informativo. Il contratto sarà poi formalizzato in un centro sparso sul territorio nazionale.
Negli ultimi giorni, inoltre, Wind sta inviando ad alcuni clienti dei codici coupon da girare ad amici o conoscenti. In questo modo, quindi, “Smart 7 Easy” potrà essere regalato come presente per il prossimo Natale.