TIM è molto presente sul mercato ed in questo periodo natalizio si sta impegnando per cercare di riconquistare il primo posto nella classifica dei provider italiani. L’azienda sta dando la caccia a Wind Tre, il neonato brand nato dalla fusione di Wind e Tre. Con l’unione delle due compagnie si è infatti creato un nuovo super polo che ha conquistato da subito la cima della graduatoria.
Per ritornare in vetta TIM sta puntando sull’artiglieria pesante. In questi giorni è tornata in auge una promozione molto popolare che ha già ottenuto grande successo negli scorsi mesi e nelle scorse settimane.
Stiamo ovviamente parlando di “Super One +30GB”. L’iniziativa come molti ben sanno rappresenta una promo win back all inclusive con minuti e GB per la navigazione internet.
Al solo prezzo di 15 euro da pagare ogni quattro settimane sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32 GB per la connessione web con la velocità massima del 4G.
Alla cifra del rinnovo mensile si aggiunge una spesa una tantum di tre euro per i costi di attivazione.
E’ possibile aderire all’iniziativa di TIM solo effettuando l’operazione di portabilità e solo dopo aver ricevuto una comunicazione (tramite sms o tramite call center) dal provider italiano. La formalizzazione del contratto sarà poi ufficializzata in uno store sparso sul territorio nazionale.
Da qualche settimana “Super One +30GB” è attivabile, oltre che dai clienti Wind Tre, anche dai clienti Vodafone.