Android Oreo per Galaxy S8 ed S8 Plus è sempre più vicino
Il nuovo aggiornamento al biscotto più buono porta con sé numerose ed interessanti novità, anche sulla nuova – suppur per poco – Samsung UI Experience. Nella giornata di oggi, l’ente WiFi Alliance ha certificato un Galaxy S8 con a bordo Android 8.0 Oreo.
A testimonianza di ciò abbiamo un nuovo screenshot, ma andiamo con ordine. Ogni volta che si cattura uno screenshot su Oreo, il nome del file menziona l’app all’interno della quale è stato catturato. Ad esempio, catturando uno screenshot della home, il nome del file sarà Screenshot_Samsung Experience Home, mentre se si cattura uno screenshot YouTube avremo – per l’appunto – Screenshot_YouTube.
Purtroppo, attualmente non è ancora chiaro quando l’aggiornamento ad Android Oreo per Galaxy S8 ed S8 Plus arriverà sul mercato, poiché è ancora in corso la fase di beta testing. Samsung punta ad affinare ulteriormente il software, così da rilasciare un firmware stabile e privo di bug, pronto fin da subito all’utilizzo quotidiano.
Infine, vi ricordiamo di iscrivervi – qualora non lo abbiate già fatto – al nostro canale Telegram delle offerte; Natale è sempre più vicino e le offerte sono imperdibili!