I clienti propensi a cambiare operatore telefonico, possono attivare in queste settimane la nuova offerta Tre Play New, che prevede le solite soglie settimanali con minuti e giga a propria disposizione.
La vera novità di questa offerta si può intuire, guardando il lato economico. Infatti, rispetto a tutte le altre offerte presenti sul nostro mercato della telefonia mobile, risulta essere la migliore, andando in contro alle esigenze dei clienti.
L’offerta prevede settimanalmente:
Ogni mese, il cliente può usufruire fino a 300 minuti verso tutti e fino a 3GB al costo di 3 Euro mensili.
Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al 21 gennaio 2018, e per poterla attivare il cliente deve recarsi online al seguente link, oppure in un qualsiasi 3Store.
I nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, devono affrontare un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro, invece per i già clienti ricaricabili è di 15 Euro. Naturalmente, c’è da aggiungere anche il costo della nuova sim, che se viene acquistata online, il prezzo è di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso.
Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali sia dei minuti che dei giga, vengono applicate rispettivamente le tariffe di 29 centesimi/Euro al minuto e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.