TIM a Natale ha intenzione di essere, così come la tradizione vuole, più buona con i suoi utenti ed anche con gli altri.
I piani dell’azienda più famosa ed antica d’Italia sono infatti ben chiari. Bisogna rafforzare il proprio bacino utenti, trattenendo quelli che già ci sono e rubando clienti ad altri gestori.
Ovviamente, parlando in termini legali, la strategia consiste solo ed unicamente nell’acquisire nuove utenze mediante nuove promo. L’obiettivo è rubare utenti a Vodafone, principale competitor dell’azienda.
Proprio per questo l’azienda ha pensato ad allungare la scadenza delle sue promozioni migliori al prossimi 31 Dicembre. E’ questo il modo giusto per portare gli utenti nuovi a sposare il progetto ottenendo promo piene di giga ed anche gratis.
Una delle promozioni in questione, arriva totalmente gratis per tutto il 2018 ed è quella che comprende l’applicazione TIM Music. Tutti coloro che scaricheranno l’app, già sbloccata sugli store, potranno ascoltare musica dalla piattaforma in maniera gratuita e senza consumare Giga.
Le altre promo arricchiscono la scelta con giga e minuti in quantità.