Vodafone si sta muovendo per lanciare il 5G nel 2018 e proprio per questo punta tantissimo sugli ex-clienti che hanno già provato il servizio 4G e ne sono rimasti soddisfatti. Con la Vodafone Special 20GB si avranno a disposizione appunto 20 Giga di internet ad un prezzo davvero irrisorio e sopratutto con la possibilità di utilizzare la rete più veloce d’Italia. Da alcune indiscrezioni sarà possibile attivare la promo anche recandosi presso un centro Vodafone autorizzato e richiedendo la verifica del proprio codice fiscale. Principalmente l’SMS di conferma sta arrivando ad alcuni operatori virtuali
come PosteMobile, KenaMobile, LycaMobile e FastWeb Mobile.
Unica nota negativa di tale promozione è il costo di attivazione pari a 20 euro che devono essere versati immediatamente al momento della richiesta di attivazione dell’offerta. Nei 20 euro sono compresi 5 euro di attivazione per il primo mese e 10 euro a fondo perduto per l’attivazione vera e propria della SIM. All’interno della stessa rimarrano 5 euro di traffico incluso.
Vodafone Special 20GB ha ovviamente un costo di attivazione che ammonta a 20 euro, comprensivo dei 5 euro di attivazione per il primo mese, 10 euro per l’attivazione vera e propria della SIM e altri 5 euro sotto forma di traffico incluso. La tariffazione potrebbe passare da 28 giorni a 1 mese solare con le nuove leggi in materia.