Sony e Polyphony Digital hanno puntato sul realismo per ogni capitolo della serie Gran Turismo. Con l’arrivo di GT Sport, si è aggiunto un altro importante tassello a questa continua ricerca della perfezione.
Infatti il titolo si presenta ai giocatori altamente scalabile. Ogni utente può personalizzare la tipologia di guida, adattandola alle proprie necessità. Questo permette di affrontare le curve dei vari tracciati internazionali abilitando o meno gli aiuti alla guida e quindi con maggiore o minore difficoltà.
Inoltre Polyphony Digital ha recentemente aggiornato il gioco. Il nuovo pacchetto di update che porta la versione di gioco alla 1.10,è caratterizzato dalla modalità carriera in singolo giocatore GT League e da tanti nuovi veicoli:
Per celebrare il nuovo update in arrivo, la software house Polyphony Digital e Kazunori Yamauchi, hanno deciso di rivolgersi ad un ospite d’eccezione. Ecco quindi il filmato che immortale il quattro volte Campione del Mondo di F1 Lewis Hamilton alle prese con Gran Turismo Sport.
Il pilota ha messo alla prova le proprie capacità e la proprio conoscenza delle corse automobilistiche guidando una Mercedes AMG GT sul circuito del Nürburgring. Si tratta di un circuito altamente impegnativo e suggestivo, vero banco di prova per tutti i piloti virtuali e non.