Le pay TV, data la grande crisi che sta colpendo tutto il popolo italiano, sono purtroppo diventate un bene di lusso. Ad oggi milioni di compatrioti guardano Sky e Mediaset, ma in pochi possono realmente permetterselo. Per questi motivi sono comparsi innumerevoli siti IPTV che promettono una visione gratuita di tutti i canali.
Premettiamo e sottolineiamo un fatto, è completamente illegale la visione gratis di canali effettivamente a pagamento. Indipendentemente che ne usufruiate accedendo ad un sito web o che li trasmettiate voi stessi.
La differenza, ovviamente, esiste tra il trasmetterli o vederli, ma è comunque illegale. Il rischio, se scoperti, è di ricevere una multa da 2’000 euro ed un mandato di comparizione in tribunale.
Il gioco non vale la candela, il rischio è troppo elevato, vale davvero la pena di pagare una multa da oltre 2’000 euro e guai con la giustizia, per vedere una partita di calcio?. Se posti su due piatti della bilancia, tanto vale andare direttamente allo stadio a tifare per la vostra squadra del cuore.
Non guardate i canali IPTV, è completamente illegale, noi vi abbiamo avvertiti.