Alcuni ex clienti Tre che hanno lasciato il consenso a ricevere SMS commerciali da parte di Tre, possono ricevere un messaggio che li invita ad attivare Play GT9. L’offerta prevede 1000 minuti e 20 GB di traffico a soli 9 euro ogni 28 giorni.
La seguente promozione è attivabile solo fino al 31 dicembre dai clienti che ricevono questo messaggio: “Scegli Play GT9: 20 Giga e 1000 minuti a 9E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 31 dicembre 2017 per dettaglio costi e per passare a 3!“. I costi dell’offerta verranno scalati dal credito residuo e l’offerta stessa non ha nessun tipo di vincolo contrattuale.
Tre Play GT9 a soli 9 euro al mese
Ricordo che, come specificato nel messaggio inviato da Tre, l’offerta si rinnova ogni settimana. Avrete quindi 250 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico ogni settimana al costo di 2,25 euro. In aggiunta, fino al 31 maggio 2018 avrete l’alta velocità a zero euro invece che 1 euro al mese. L’ex cliente per poter attivare la promozione, dovrà richiedere la portabilità del suo numero. È possibile attivarla anche online per tutti, seguendo questo link.
Una volta superate le soglie di minuti e Giga, Tre applicherà 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati e 29 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta. Ricordo inoltre che, gli SMS hanno un costo di 29 centesimi cadauno e che l’offerta Play GT9 prevede il piano tariffario base Power29 che ha un costo di 0,50 euro ogni 7 giorni.
Scopri anche come avere Amazon Prime Video per 30 giorni in modo completamente gratuito