Al giorno d’oggi, data la grande crisi che sta colpendo tutta Italia ed il mondo intero, la pay TV è diventata un bene di lusso. Pochissimi utenti hanno le possibilità economiche di sostenere le spese per l’acquisto ed il mantenimento di un abbonamento. La soluzione è una sola, cercare di vederlo gratis.
In rete si trovano innumerevoli metodi per vederlo in maniera completamente gratuita, ma non fidatevi. Il rischio di commettere un reato è altissimo
, se, ad esempio, sfruttate il metodo del card sharing, la pena è veramente molto dura. Se scoperti dovrete pagare una multa salatissima e il carcere per almeno 6 mesi.Per evitare tutto questo e vedere ugualmente Mediaset Premium gratis, potete fare affidamento sui vostri amici ed il servizio Premium Play. In ogni abbonamento è inclusa la possibilità di guardare tutti i canali anche da mobile su un massimo di 3 dispositivi.
Se avete un amico con un abbonamento attivo potrete chiedere le sue credenziali, installare l’applicazione su una smart TV e, con una connessione internet sempre attiva, accedere a tutte le funzioni/canali di Mediaset Premium.