Tra le offerte disponibili sul mercato della telefonia mobile, quella che risulta più convincente, considerando qualità/prezzo, appartiene a Wind. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart Xmas Limited Edition, ed è disponibile fino al prossimo 31 dicembre, salvo eventuali proroghe.
I clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare quest’offerta recandosi online alla seguente pagina, dove bisogna rilasciare il proprio CAP e la propria mail personale, per proseguire con l’attivazione.
L’offerta prevede al costo di 8 Euro ogni quattro settimane, le seguenti soglie:
Il costo di attivazione è di 7 Euro, invece di 17 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Invece, il costo della nuova sim che viene spedita a domicilio gratuitamente, è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso. Quindi, il cliente dovrà effettuare una ricarica per coprire inizialmente i costi dell’offerta.
Una volta superati i minuti, si attiva in automatico un tariffa al costo di 29 centesimi/minuto, senza scatto alla risposta, invece se vengono superati i giga disponibili, la navigazione viene bloccata, fino al prossimo rinnovo.
Essendo un’offerta in edizione limitata, c’è il rischio che non tutti i clienti possono aderire a questa iniziativa, entro la data prefissata.
Se volete ricevere ulteriori aggiornamenti, non esitate a collegarvi sul nostro sito di TecnoAndroid.