In questi ultimi giorni di dicembre, Wind da la possibilità ai nuovi clienti, di poter attivare alcune offerte e tra queste notiamo la Wind Smart 9 Easy, disponibile per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
Salvo eventuali proroghe, fino al 31 dicembre 2017, i clienti intenzionati a passare a Wind, possono attivare nei punti vendita autorizzati l’offerta Wind Smart 9 Easy che prevede ogni quattro settimane:
Come detto precedentemente, l’offerta è riservata per i clienti provenienti da Tim o Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione dell’offerta è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se i clienti mantengono la sim per almeno 24 mesi. Mentre, il costo della nuova sim nei negozi Wind è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve effettuare una ricarica, per coprire i costi dell’offerta.
Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente anche il piano Wind Basic con tariffazione di 29 centesimi/Euro al minuto per tutte le chiamate effettuate.
Recatevi nei negozi Wind, per procedere con l’attivazione dell’offerta.