La crisi ha colpito e sta colpendo ancora il nostro paese. Milioni di famiglie italiane si trovano letteralmente in ginocchio a causa di grandi difficoltà finanziarie. Nonostante tutto questo, la maggior parte di noi cerca sollievo nel calcio giocato. Andare allo stadio, purtroppo, è sempre meno diffuso, ma allo stesso tempo non si hanno le possibilità economiche per pagare un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.
La soluzione più rapida?. I canali IPTV disponibili sul web.
Nella mente della milioni di italiani vige un pensiero: non commetto un reato se mi connetto ad un sito web. Il ragionamento è molto sbagliato. Sia chiaro, chi mette a disposizione un determinato contenuto rischia decisamente di più rispetto a chi ne usufruisce. Tuttavia, accedendo a determinati servizi, voi stessi contribuite alla diffusione e, in un certo senso, siete complici del reato.
Per questo motivo, quindi, nel momento in cui vi collegate ad un sito che trasmette Sky in maniera completamente gratis, state commettendo un reato. La pena prevista è una multa da 2’000 euro o il carcere fino a 6 mesi di reclusione.
Non vale davvero la pena rischiare così tanto per guardare una partita di calcio, non trovate?.